Calcio

Coppa Italia|Dall’Eccellenza all’Under 19 quanti errori! Cambiano ben quattro risultati.

Domenica si è ripreso finalmente a giocare sul serio, ma ancora i meccanismi burocratici vanno bene oleati. Infatti pochi minuti fa è uscito il Comunicato Numero 13 che ha di fatto ribaltato ben 4 risultati di questo weekend, dall’Eccellenza all’Under 19.

Detto già ieri del “caso Leon”, oggi è arrivata l’ufficialità che ha ribaltato il risultato (3-3 sul campo) in 3-0 a favore dello Zingonia Verdellino. La situazione verificatasi nella bergamasca, però, non è stata l’unica della giornata. Infatti anche in Promozione è stato ribaltato il risultato del match tra Soresinese e Casalpusterlengo, terminato 1-1 sul campo ma che adesso diventa 3-0 in favore della Soresinese. Questo perchè gli ospiti hanno schierato Cristian Grossi, squalificato per doppia ammonizione dopo la Coppa della passata stagione.

Cambia il risultato anche in Seconda Categoria, precisamente nel match tra FC Cernusco-Città di Monza. Questa volta, però, non si tratta di un’errore derivato dalla squadra, ma bensì di un’errata gestione dei giovani in campo da parte del Cernusco che sul campo si era aggiudicato il match con il punteggio di 3-1, ma che ora si vede inflitto un 3-0 a tavolino. Problemi con le sostituzioni anche in Under 19, precisamente nel match tra Trevigliese e Nembrese, terminato 1-0 in favore dei biancazzurri. Però a quanto si evince dal comunicato i padroni di casa hanno effettuato durante l’arco del match 6 sostituzioni a fronte delle 5 consentite: anche per loro, dunque 3-0 a tavolino.

CREDIT FOTO: SORESINESE CALCIO FACEBOOK

Valerio Amati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *