Calcio

Coppa Italia| In Eccellenza e Promozione è finito il girone: ecco i risultati ed il quadro del prossimo turno

Tra Eccellenza e Promozione questa sera sono finiti quasi tutti i gironcini che rendono, dunque, quasi fatto il quadro della fase ad eliminazione diretta. In Eccellenza bisogna attendere il sorteggio tra Varesina e Gavirate, mentre è beffarda la differenza reti per il Lumezzane che arriva seconda dando il pass per gli Ottavi al Ciliverghe. In Promozione bisognerà ricorrere alla Coppa Disciplina per vede chi tra Aurora Olgiate e Cavenago affronterà ai Sedicesimi la Vibe Ronchese, mentre il Tribiano risolve il suo Girone con un perentorio 4-0 interno contro l’Accademia Gera d’Adda.

Eccellenza: Ciliverghe col brivido, Luisiana al fotofinish vola agli ottavi

Ultimo turno che di certo non ha lesinato per quanto riguarda le emozioni in Eccellenza. In attesa del sorteggio tra Varesina e Gavirate e aspettando che vengano recuperate le gare del Girone 2, il Club Milano supera il Milano City in quello che hanno definito “il derby di Milano” e volano agli Ottavi. I biancorossi affronteranno il Settimo Milanese, che nel pomeriggio, ha superato di misura in casa la Calvairate. Fase ad eliminazione diretta che regala subito un grande big match, ovvero quello tra il Sangiuliano e la Brianza Olgiantese. I gialloverdi, infatti, si sono assicurati il passaggio del turno superando nell’ultima gara l’Ardor Lazzate, mentre i Lecchesi – forti del 5-0 alla Pontelambrese – hanno approfittato del pareggio per 1-1 tra Pontelambrese e Cisanese. Nulla da fare, invece, per lo Zingonia che contro la Trevigliese, in quello che era un vero e proprio scontro diretto, non va oltre il pareggio permettendo ai biancocelesti di accedere agli Ottavi dove affronteranno il Luciano Manara. Si risolve al fotofinish anche il Girone 9 dove la Valcalepio regola 2-0 l’AlbinoGandino e strappa il pass per la fase ad eliminazione diretta dove affronterà l’Atletico Castegnato. Resta da definire l’avversario del Ciliverghe, visto che la situazione complicata nel Girone 11 tra Darfo Boario e Rovato. Strappa invece il pass per gli Ottavi, un po’ a sorpresa la Luisiana che in trasferta supera 3-2 l’Orceana sfruttando alla grande il pari dell’Offanenghese contro il Castelleone. Nel prossimo turno i nerazzuri se la vedranno con con il Carpenendolo che approfitta del ko della Bedizzolese a Governolo e passa agli ottavi. Agli Ottavi, per una migliore differenza reti, approda anche il Sant’Angelo che supera 3-1 al “Carlo Chiesa” il Codogno e ora se la dovrà vedere con il Pavia che in virtù dei più gol fatti passa il turno lasciando tanta amarezza in casa Varzi.

Promozione: Vibe avanti, Alta Brianza a valanga. Cinisello ok

Ultimo turno del gironcino di Coppa sicuramente non banale anche in Promozione. Partendo dalla parte alta del tabellone, la Solbiatese in casa supera in casa l’Olimpia e rende complicato il passaggio del turno. Sedicesimi che vedranno sicuramente la Besnatese che già era sicura di qussto. Scendendo nel tabellone il prossimo incrocio sarà quello tra Uboldese e Vittuone, con i rossoneri che superano 2-1 il Gorla e volano avanti; risultato più tondo per i biancoverdi che in casa domano l’Aurora CMG per 3-0. Definita anche l’avversario del Sedriano che sarà la Solese, vincente per 3-1 pomeriggio sulla Cob. Tira un sospiro di sollievo il Castello Cantù che, senza giocare questa sera, approfitta dello 0-0 tra Solaro e Fenegrò e passa il girone. È invece esagerata l’Alta Brianza di Frigerio a cui bastava anche un punto, ma invece decide di vincere 5-1 contro la Lentatese. Bene anche il Cinisello che, nel remake di domenica contro il Lissone, regala un finale diverso ai suoi tifosi e vince 2-0 volando ai Sedicesimi. Sedicesimi che vedono presente anche il Casati Arcore, malgrado lo 0-0 interno contro l’Arcadia Dolzago. Va avanti in Coppa per la differenza reti la Vibe Ronchese che dovrà vedersela contro l’Aurora Olgiate che supera in volata il Cavenago grazie ad una migliore situazione disciplinare. Grazie un rotondo 6-0 passa ai Sedicesimi anche il Barzago che al “Brusa” infligge una sonora sconfitta al Cologno. Fiorente e BM giocheranno mercoledi prossimo, mentre è già alla fase ad eliminazione diretta il Longuelo che, in casa vince 2-0 sulla Cividatese e passa. Avanza in Coppa anche l’Almé, così come anche la Pradalunghese. Nel bresciano la Real Dor se la dovrà vedere con la Bagnolese, mentre il Borgosatollo batte in trasferta la Vighenzi 3-2 e per i maggiori gol fatti passa il turno. Approfitta del 3-3 tra Sporting Club e San Lazzaro la Castellana che passa il turno. Basta invece un pareggio a reti bianche alla Juventina Covo per volare ai Sedicesimi, mentre il Tribiano risolve una situazione potenzialmente complicata superando con un rotondo e netto 4-0 l’Accademia Gera d’Adda. Passano ai Sedicesimi anche Assago, La Spezia e Basso Pavese. Mentre nel Girone 31 l’Alagna vince 3-0 sul Garlasco nella prima giornata di questo raggruppamento. Chiude il tabellone l’Accademia Gaggiano che supera 4-1 il Città di Vigevano e vola agli ottavi.

FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

ECCELLENZA

VARESINA/GAVIRATE – ?
CLUB MILANO – SETTIMO MILANESE
SANGIULIANO – BRIANZA OLGINATESE
LUCIANO MANARA – TREVIGLIESE
VALCALEPIO– ATL. CASTEGNATO
DARFO BOARIO – CILIVERGHE
CARPENEDOLO – LUISIANA
SANT’ANGELO– PAVIA

PROMOZIONE

OLIMPIA– BESNATESE
UBOLDESE – VITTUONE
SEDRIANO – SOLESE
CASTELLO– ALTABRIANZA
CINISELLO – CASATI
VIBE RONCHESE – AURORA
BARZAGO – ?
LONGUELO – GAVARNESE
ALMÈ – PRADALUNGHESE
BAGNOLESE – REAL DOR
BORGOSATOLLO – CASTELLANA
CALCIO PAVONESE – JUVENTINA COVO
SORESINESE – TRIBIANO
LA SPEZIA – CITTÀ DI SEGRATE
ASSAGO – UNION CALCIO BASSO PAVESE
? – ACCADEMIA GAGGIANO

Risultati e Tabellini Eccellenza

VALCALEPIO 3
ALBINOGANDINO 0
RETI: 2’ Pelizzari, 28’ st Bastioni, 37’ st Ferrari.
VALCALEPIO: Micheletti, Brescianini (39’ st Pasinelli), Inversini (41’ st Amoo), Malzani, Pelizzari, Bastioni, Djilè (11’ st Alberti), Lleshaj, Lorenzi (36’ st Simoni), Zanola (45’ st Bonandrini), Ferrari. A disp. Nodari, Baldelli, Micheli, Mutti. All. Delpiano.
ALBINOGANDINO: Bogazzi, Carrara, Caccia, Mister (25’ st Minelli), Vigani, Savoldelli, Crotti (34’ st Borelli), Zanga, Tiraboschi, Carobbio, Rega (31’ st Franchini). A disp. Birolini, Beloli, Carrara, Ongaro, Pasini, Silvestri. All. Radici.
AMMONITI: Savoldelli (A), Zanga (A), Pelizzari (V), Bastioni (V).
ESPULSI: 24’ st Vigani (A).
ARBITRO: Scarno (SE) / Lanzetti (LO), Carissimi (CR).

LEON 3
SPERANZA AGRATE 1
RETI: 5′ Bourmilla (L), 14′ st Schiavo (L), 22′ st Brignani (S) 37′ st Venza (L)
LEON: Perego, Pisano (25’ st Persico), Gasperini, Moreo (9’ st Leotta), Calloni, Venza, Riminucci, Viviani, Bourmila (35’ st Lanzarini), Ferre J. (17’ st Ferre A.), Paparella (1’ st Schiavo). A disp. Martignoni. All. Motta.
SPERANZA AGRATE: Tabarelli, Tricella, Farina, Masella, Commissario, Marchese, Canevari (23’ st Panin), Moretti (45’ Di Gioia), Bonissi (17’ st Mazzarella), Sclapari (1’ st Brignani), Brusati (1’ st Carollo). A disp. Brambilla, Trabattoni, Agosti, Marzucca. All. Pizzi.
AMMONITI: Calloni (L), Bourmila (L).
ARBITRO: Palmisano (SA) / Ferrais (MI), Cicognani (BU).

ORCEANA 2
LUISIANA 3
RETI (0-1;1-1;1-3): 32’ Peroni (L), 34’ Pellegrinelli (O), 16’ st Toscani (L), 19’ st autogol (L), 47’ st Forbiti (L).
ORCEANA: Volpi, Festa, Nichi, Vittori, Garbelli (25’ st Iscandri), Pellegrinelli, Zendrini, Castelli (39’ st Martinelli St.), Cropelli, Muikic (25’ st Vitari), Orsini (10’ st Duda). A disp. Curlo C., Curlo M., Seresini, Martinelli S., Busetti. All. Lucchetti.
LUISIANA: Costigliola, Moreschi (28’ st Rustioni), Marinoni, Moriggi, Peroni, Rota, Donzelli, Bressani (18’ st Bertola), Toscani, Caccianiga (15’ st Forbiti), Tomella (28’ st Siciliano). A disp. Campana, Cernuschi, Cornaggia, Casarotti, Barbieri. All. Cavagna.
AMMONITI: Castelli (O), Festa (O), Orsini (O), Vitari (O), Peroni (L), Luisiana (L).
ARBITRO: Brozzoni (BG) / Arshad (BG), Pozzi (VA).

SANT’ANGELO 3
CODOGNO 1
RETI: Marioli
SANT’ANGELO: Alborghetti, Alpoli, Florindo, Lazzaro, Marioli, De Angeli, Casali (19’ st Cicciu), Gomez (17’ st Vaglio), Bertani (29’ st Panigada), Perez (37’ st Balzano), Romani (32’ st Silla). A disp. Minerva, Radaelli, Barulli. All. Domenicali.
CODOGNO: Sayaih, Anelli, Palla, Mavrov, Giavardi, Bertelli (10’ st Cicognini), Porati (22’ st Mapelli), Vailati (15’ st Dragoni), Ceruti (10’ st Imprezzabile), Odi (48’ st Camara), Zamble Bi. A disp. Cioffi, Mazzi, Soliman, Bertocchi. All. El Sheikh.
AMMONITI: Alpoli (S), Vaglio (S), Perez (S), Porati (C).
ESPULSI: Mavrov (C), Zamble Bi (C).
ARBITRO: Pelaia (PV) / Turra (MI), Maraboli (MB).

CITTÀ DI SANGIULIANO 1
ARDOR LAZZATE 0
RETE: 39’ Zingari.
CITTÀ DI SANGIULIANO: Acerbi, Orrico (28’ st Milani), Zicari, Volpini, Zanoni, Ababio (40’ st Pirona), Colonna, Trovato (36’ st Caria), Carella (28’ st Grasso), Monteverde, Parodi (27’ Zingari). A disp. Boara, Rana, Piagni, Pedrazzini. All. Papa.
ARDOR LAZZATE: Bizzi, Sala, Cavalcante, Peverelli, Noviello, Belotti (18’ st Ronchi), Zanardi (1’ st Confalonieri), Canavesi (1’ st Frigerio), Mammetti, Ferrari (1’ st Mantellini), Pieri (1’ st Zirafi). A disp. Bozzato, Miucci, Resmini, Longo. All. Bonazzi.
AMMONITI: Peverelli (A).
ARBITRO: Bortolozzo (VA) / Camporeale (LO), Cappelletti (LO).

BASE 96 0
MARIANO 2
RETI: Zorloni, Villa
BASE 96: Vazzoler, Rose, Tonoli, Villa, Borlina, Redaelli (2’ st Arienti), Carraro, Severino (27’ st Cicola), Ponti (7’ st Magro), Dell’Occa (17’ st De Petri), Maffi. A disp. Grassi, Reyes, Quitadamo, Molteni, Schinetti. All. Castellazzo.
MARIANO: Gerosa, Ippolito (7’ st Rivaletto), Scilingo, Zorloni, Sironi, Roscio (31’ st Ballabio F.), Sciascia (7’ st Soares), Calabrese, Favari (12’ st Shala), Villa (17’ st Colciago), Ballabio G. A disp. Comi, Lombardi, Innocenti. All. Farina.
AMMONITI: Borlina (B), Carraro (B), Dell’Occa (B), Maffi (B), Roscio (M), Colciago (M).
ARBITRO: Airaghi (LE) / Fantini (BU), Flaccadori (BG).

TREVIGLIESE 1
ZINGONIA V. 1
RETI: Bertocchi (T), Lamera (Z)
TREVIGLIESE: Pelati, Maffei G., Chinelli, Dorigo, Gueye (38’ st Durishti), Garbero, Pilenga, Calchi (12’ st Coati), Valente, Maffei D. (29’ st Piccinini), Bertocchi (22’ st Longhi). A disp. Marta, Defendi, Rinaldi, Ghirotti, Zanghi. All. Redaelli.
ZINGONIA VERDELLINO: Sangalli, Noris E., Cugini, Bonacina, Carminati, Sangalli, Micheletti, Chimenti, Lizzola, Baldrighi, Morlotti. A disp. Taiocchi, Dolci, Lamera, Marino, Noris I., Sala, Gullotta, Panza, Lambiase. All. Luzzana.
ARBITRO: Esposito (BG) / Molino (BS), Chourga (BG).

PONTELAMBRESE 1
CISANESE 1
RETI: Lozza (C), rig. Gerosa (P)
PONTELAMBRESE: Milani (9’st Corti), Nava, Magno (29′ st Hamidi), Gerosa, Calandra (9′ st Zorloni), Panzeri, Kagohi (20′ st Castria), Carbone, Curia (9′ st Panatti), Aldegani, Vocale. A disp.Triveri, Galata, Castagna. All. Rione.
CISANESE: Landi, Secomandi, Mangili (29′ st Spreafico), Capocasale (32′ st Siviero), Bergamini, Noris (18′ st Proserpio), Cesana (32′ st Facoetti), Spreafico, Lozza (4′ st Rossetti), Fumagalli, Capelli. A disp. Esposito, Lecchi, Stancalie, Parravicini, Sala. All. Sala.
AMMONITI: All. Sala (C)
ARBITRO: Dell’Oro (SO) / Severini (SE), Cattaneo (MB)

LEMINE ALMENNO 1
MAPELLO 0
RETI: Sare
LEMINE ALMENNO: Tavola, Rota, Fratus S., Fratus G., Invernici, Sinigaglia, Lomboni, Tassetti, Pesenti, Sare, Gotti. A disp. Verdi, Acerbis, Mazzoleni, Donghi, Brugnetti, Dell’Orto, Lazzarini, Tironi, Gallo. All. Castellani.
MAPELLO: Panerini, Brogna, Rota, Gagliardini, Ruggeri, Brambilla, Abale, Cascino, Vanali, Lizzola, Messina. A disp. Crotti, Vaglietti, Pellegrini, Galbiati, Ghiselni, Ruggeri, Lora, Santinelli, Adiansi. All. Ceribelli.
AMMONITI
ESPULSI
ARBITRO: Tagliaferri (LV) / Bonicelli (BG), Madaschi (BG).

CLUB MILANO – MILANO CITY 1-0 (Rankovic)
SETTIMO MILANESE – CALVAIRATE 1-0 (Laraia)
PRO PALAZZOLO – ATL. CASTEGNATO 2-2 (Fustinoni, Alegiani / Marrazzo, Sinigaglia)
CAZZAGOBORNATO – DARFO BOARIO 1-4 (Zogaj / Giorgi, Giorgi, Ferrari, Maggioni)
LUMEZZANE – PREVALLE 6-2 (4 Caracciolo, Dal Bosco, Inverardi/ Spampatti, Piazza)
CILIVERGHE – VOBARNO 6-1 (Brancato, Lauricella, Gentili, Capitanio, Mair, Mair / Boglioni)
CASTIGLIONE – CARPENDENDOLO 1-2 (Narcelli / Venturi, Botturi)
GOVERNOLESE – BEDIZZOLESE 2-1 (Xeka, Busatto)
OFFANENGHESE – CASTELLEONE 2-2 (Corona, Borghi / Sacchi, Ornaghi)
ACCADEMIA PAVESE – VARZI 1-3 (Bonelli / Rebuscini, Marcino, Monopoli)
VOGHERESE – PAVIA 0-2 (Esposito, Esposito).

Risultati e Tabellini Promozione

VILLA 1
AURORA OLGIATE 2
RETI: Imbroinise / Sagno, Pirovano
VILLA: Arena, Soffiato (27’ st Caimi P.), Valle (10’ st Caimi L.), Imbroinise, D’Angelo, Beltramini (27’ st Motta), Pina, Accordino (10’ st Bonometti), Zoia, Bajoni (36’ st Brambilla), Ferretti. A disp. Leccese, Cissè, Mariani, Carrustria. All. Altarelli
AURORA OLGIATE: Moussa, Civillini, Luczac, Colombo (7’ st Khwuanda), Biancucci (29’ st Molinari (36’ st Ferrari)), Panzeri, Isacchi, Verderio, Sagno, Baroni (29’ st Raba), Zardoni (29’ st Pirovano). A disp. Picciafuoco, Bighi, Gallina. All. Pirovano.
AMMONITI: Beltramini (V), Accordino (V), Biancucci (A), Panzeri (A).
ARBITRO: Cassi (BG) / Coppola (CI), Giuffrida (CI).

CINISELLO 2
LISSONE 0
RETI: Giordano, Mastinu
CINISELLO: Genchi, Ercoli (39’ st Maiolo), Berton, Elli, Lazzaro (43’ st Siviero), Fronda, Giordano, Cesana (20’ st Iacopetta), Villa, Madonia (25’ st Mastinu), Gennarelli (34’ st Sperti). A disp. Biazzi, Villa, Petrone, Lazzaro. All. Quattromini.
LISSONE: Luciano, Motta, Bianchimano, Brunati (7’ st Colombo M.), Tagliabue, Colombo (3’ st Molteni), Ramadan (20’ st Scandolara), Borsetti, Sala (12’ st Gebbia), Donnadio, Sansonetti (27’ st Biancardini). A disp. Mauri, Brambilla, Brasca, Devecchi. All. Balestri.
AMMONITI: Lazzaro (C), Brunati (L), Ramadan (L), Donnadio (L).
ARBITRO: Sacchi (LC) / Campanile (MI), Borchielli (MI).

CASATI ARCORE 0
ARCADIA DOLZAGO 0
CASATI ARCORE (4-3-3): Labate 6, Perissinotto 6 (11’st Coltro 5.5) , Redaelli 6.5, Draisci 7, Corbetta 6.5, Straci 6, Mozzanica 5.5 (16’st Lauriola 6), Galbiati 6.5, Martella 6 (11’st Guidone 6), Gabellini 7, Dana 6.5 (30’st Barberis 6). A disp. Vassena, Borsotti, Fanti, Paino, Guerrisi. All. Bosis 6.5.
ARCADIA DOLZAGO (4-2-3-1): Reale 6, Brambilla 6 (23’st Viganò 6), Penati 6.5 (41’st Riva M. Sv), Pirola 6.5 (35’st Perrino), Riva R. 7, Martinoia 6 (40’st Magno), Stefanoni 6.5, Pennati 5.5, Buzzi 6 (30’st Tabi Bove 6), Ghezzi 7, Morrone 6. A disp. Valsecchi, Turati, Magno, Biaye, Della Valle. All. Bonomi 6.
ARBITRO: Monti di Como 6.
AMMONIZIONI: Buzzi (AD), Bosis (CA), Galbiati (CA), Penati (AD), Brambilla (AD), Dana (CA), Coltro (CA), Bonomi (AD), Corbetta (CA).

VIBE RONCHESE      3
OLIMPIAGRENTA    1
RETI: 7’ Intrieri (V), 10’ Bixheku (V), 25’ st Moyans, 32’ st Tentori (V)
VIBE RONCHESE (4-2-3-1): Calegari, Wadja (19’ st Fumagalli), Citterio (16’ st Colombo M.), Colombo N., Limonta, Pagani (37’ st Sala), Korri (22’ st Caspani), Tentori, Intrieri, Todeschini, Bixheku. A disp. Origo, Merlini, Sica, Riva, Lietti. All. Piseddu.
OLIMPIAGRENTA (4-2-3-1): Stano, Curioni, Pozzoni, Dioum (1’ st Cocco), Salierno (4’ Sangalli), Esposito, Panzeri, Colombo (17’ st Puglisi), Pozzi (1’ st Citterio), Gerosa, Marano (1’ st Moyans). A disp. Castagna, Redaelli, Santini, Citterio, Riva. All. Sozzi.
AMMONITI: Pagani (V), Sala (V), Intrieri (V)
ARBITRO: Beretta di Bergamo (Dipace di Milano/Andreoni di Milano).

COB 91 1
SOLESE 3
RETI: Di Rummo / Leo, Leo, Riboldi
COB 91: Sabeddu, Eleonori, Galli, Giuliani, Villa, Vergara, Pellegrino, Cesarotti, Turchi, Circelli, Morin. A disp. Coppo, Genovese, Abdalla, Megra, Adelidia, Marchiotto, Porta, Di Rummo. All. Provasi.
SOLESE: Quadranti, Papillo, Mottura, Bezzi, D’Auria, Ponti, Leo, Riboldi, Suppa, Galli, Ugolino. A disp. Beretta J., Assalini, Arrigoni, Vella, Serpieri, Beretta A., Lopez, Rudello, Fossati. All. Villa.
ARBITRO: Saraci (LC) / Russo (SE), Cappello (MI)

COLOGNO 0
BARZAGO 6
RETI: Ripamonti, Sala, Ripamonti, Gizdov, Gizdov, Campagnari
COLOGNO: Braida, Ragusa (1’ st Lombardi), Panzeri, Soto, Dimmito, Errico (1’ st Andreoni), Placanica, Pollini (1’ st Santaniello), Del Vincenzo (24’ st Costa), Gorla (38’ st Zuddas), Colombo. A disp. Di Stasio, Ferrera. All. Di Napoli.
BARZAGO: Gagliardi, Teli (7’ st Mattera), Molteni (8’ st Villa), Isaia, Moltrasio, Manzoni (4’ st Tironi), Dodesini, Ripamonti (1’ st Catalano), Campagnari, Sala (22’ st Gizdov), Magliocca. A disp. Soldo, Panzeri, Musella, Cortesi. All. Arrigoni.
AMMONITI: Placanica (C).
ESPULSI
ARBITRO: Foresti (BG) / Elghachi (BG), Filipponi (MB).

SOLBIATESE – OLIMPIA 2-1 (Mondoni, Alzano / Balconi)
CAS SACCONAGO – VILLA CASSANO 0-2
GORLA MAGGIORE – UBOLDESE 1-2 (Ostuni / Sassi, Sassi)
ACC. VITTUONE – AURORA CMC 3-0 (Pepe, Pepe, Maugeri)
MAGENTA – VIGHIGNOLO 4-0 (Garavaglia, Alemanni, Mirelli, Ferrario)
UNIVERSAL SOLARO – FENEGRÒ 0-0
VIBE RONCHESE – OLIMPIAGRENTA 3-1
FIORENTE C. – BM SPORTING 0-0
BERGAMO LONGUELO – CIVIDATESE 2-0 (
AZZANO – CITTÀ DI DALMINE rinv.
SAN PELLEGRINO – ALME 1-1 (Scanzi /)
PRADALUNGHESE – SAN PAOLO D’A. 1-1 (/ Belotti)
VOLUNTAS M. – BAGNOLESE 0-0
OME – SGB BIENNO 0-3
VIGHENZI – BORGOSATOLLO 2-3 (2 Negrello / 2 Inverardi, Silajdzija)
SPORTING CLUB – SAN LAZZARO 3-3 (Guidi, Guidi / Alberini)
CASALROMANO – ASOLA 0-0
SONCINESE – JUVENITINA COVO 0-1
SENNA GL. – CASALPUSTERLENGO 0-0
TRIBIANO – ACCADEMIA GDA 4-0 (Marrone, Fondrini, Vernaci, Tallarico)
CITTA DI SEGRATE – ATLETICO CVS 3-0
LA SPEZIA – LANDRIANO 1-0
ASSAGO – LOCATE 3-2 (Sorrenti, Sorrenti, Celichini / Fasan, Pierro)
VISTARINO – VISCONTEA PAVESE 0-2 (Armetta, Armetta)
ALAGNA – GARLASCO 3-0 (Migliavacca, Migliavacca, Ventrice)
CITTA DI VIGEVANO – ACC.GAGGIANO 1-4 (Limiroli / Cherif, Cherif, Bruschi, Allegretti)

FOTO: US OFFANENGHESE 1933 FACEBOOK

Valerio Amati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *