Calcio

Seconda Categoria| Cambio a Vedano: mister Viganò rassegna le dimissioni. Per la successione il DG Medici è già al lavoro

È stato un 2 giugno movimentato per quanto riguarda anche la Seconda Categoria con una delle panchine più ambite e blasonate del monzese che resta inaspettatamente vacante. Infatti con un comunicato apparso ieri sera sui canali social dei biancorossi si ufficializza la separazione tra il Vedano e mister Luca Viganò che, a causa di motivi familiari, ha deciso di optare per le dimissioni. Una decisione che ha lasciato tutti molto spiazzati visto il grande entusiasmo con cui solo un anno fa l’ex Besana aveva accettato questa nuova avventura. Di certo, però, la scelta fatta dal tecnico non è stata una decisione facile e probabilmente non lo rivedremo almeno questa stagione in sella a qualche panchina.

Per la sua successione ancora non filtrano nomi dallo stadio Parco con il DG Matteo Medici al lavoro per trovare il profilo più in linea per affidare il compito di guidare i biancorossi la prossima stagione per cercare di riconquistare quella Prima Categoria assaporata due stagioni fa. Dunque in Brianza saranno giorni caldissimi in casa Vedano per la scelta del prossimo allenatore.

Ecco di seguito il comunicato della società pubblicato su Instagram:

«GS VEDANO comunica di aver accettato le dimissioni e quindi ritiene risolto il rapporto con MISTER Luca “Cino” Viganò a cui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi.
Mister Cino rimarrà per sempre nel cuore del GS.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome dell’allenatore per la stagione 2021/2022».

A cui ha risposto proprio lo stesso Viganò:

«Grazie ad ogni singolo membro della grande famiglia G.S. Vedano dai giocatori fino a tutte le persone che rendono speciale questo ambiente come in pochissime società ho trovato… faccio un in bocca al lupo a tutti voi… Purtroppo ci dobbiamo separare ma rimarrete tutti nel mio cuore e sono sicuro che nοn sarà un addio ma un arrivederci… ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *